Sei qui: Homepage Chi siamo

Chi siamo

La Società vanta una quarantennale esperienza nel settore edile privato e pubblico, nella quale ha sempre operato con soddisfacenti risultati grazie ad una conduzione aziendale snella, dinamica ed attenta alle esigenze ed evoluzioni del settore. Vengono consolidati allo stato attuale i traguardi raggiunti attraverso una mirata innovazione tecnologica  di mezzi, attrezzature e tecnologie, unitamente ad una elevata specializzazione della propria manodopera.

Gli obiettivi principali che hanno determinato il lavoro finora svolto con successo, sono la costante ricerca di una qualità del prodotto e la estesa garanzia di cui si avvale la propria clientela.

L’esperienza acquisita negli anni ha permesso alla SIM PROJECT srl di conseguire, la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001/2008.

La SIM PROJECT srl punta al proprio sviluppo cercando di soddisfare al meglio le esigenze del mercato e di trovare un punto di equilibrio tra l’efficienza e la qualità.

Per farlo utilizza al meglio le risorse disponibili, lavorando con metodo e nello stesso tempo cercando di realizzare nel migliore dei modi le aspettative del cliente in ordine di prezzo, assistenza, tempi di consegna.

 

Contattaci

La nostra sede si trova a San Giovanni Teatino in provincia di Chieti.

  • Indirizzo: Via Salara, 20
  • Tel.: (+39) 085.4462985
  • Fax: (+39) 085.4460889
  • E-mail: info@simprojectsrl.com